mercoledì 20 giugno 2012

"RIASSUNTO DELL'ULTIMA PUNTATA DELLA SOAP OPERA "SEMBRA FERMO MA STA PRECIPITANDO"

In Francia stravincono i socialisti in ogni dove così finalmente potranno continuare a fare la politica della destra, ma questa volta con un bello sguardo torvo verso la Germania.
In Grecia - sia lodato Urano- la coalizione che porterà alla fame il Paese come vogliono gli europeisti, anzichè quella che vuole portare alla fame il Paese come vogliono gli anti-europeisti, ha avuto la maggioranza. Fiuuuuu.
In Italia, il governo tecnico ci ha assicurato nuovamente che la crescita sta arrivando. Si è solo fermata a far benzina. Intanto, consigli per gli acquisti! "vuoi una caserma dismessa e ancora impacchettata? Ti serve un canale RAI da ristrutturare? Una Finmeccanica da bonificare? telefona al numero verde del Ministero dello Sviluppo troverai un consulente a tua disposizione per gli agganci giusti"
Negli USA il simpatico Bernanke e il pacifico Obama ci fanno una ramanzina perchè non stimoliamo la crescita. Intanto dichiarano che a loro, invece, gli stimoli non servono che l'economia gli tira da sola e poi al massimo è colpa di noi "europei socialisti e invidiosi del PIL, che li mettiamo in imbarazzo".
In Cina, le chiappe del partito bruciano sempre più perchè l'economia rallenta e il debito corre, ma il Partito è bravo a fischiettare e nessuno se ne accorge.
Infine, il telefono di mio cugino Maya continua a essere occupato.




Gianluca Frattini 

Nessun commento:

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite
diciamo no a questo