lunedì 7 febbraio 2011

OPINIONI DI UN TESTA DI CAZZO: QUESTION TIME




Apriamo ora il dibattito nella formula “Question time” al libero parlamento della Repubblica di Internet sul tema “ Non sono fatti miei”. Risponde il Ministro per l’Attuazione del Programma Sovversivocomunistaantiliberaleanarchicosinistroidegiustizialistagolpista:

1- Quelle saranno state pure minorenni ma erano più che consapevoli d quello che facevano. Non vedo che colpa ne abbia il mio berlu’ [argomento sticazzismo 1].

Al mondo esistono certamente persino 12enni emancipate sessualmente, fortemente consapevoli del (e spesso desiderose di usare il) proprio potenziale sessuale. Questo non è certo una motivazione per eliminare il reato di prostituzione minorile. E’ proprio la capacità di circuire una minorenne e sfruttare proprio queste pulsioni “non educate” a rendere il reato così grave. Certo se poi siete disposti/e a mandare vostra figlia/nipote/sorella a bere “coca light” perché è una dritta, una “mina vagante”…

2- Quello che fa a casa sua non ci interessa, basta che governi bene [sticazzismo 2].

Davvero? L’anomalia che rende il “Presidente migliore degli ultimi 150 ’ anni” la peggiore scelta che potessimo fare, è che proprio in virtù della sua condizione unica (in Italia e nel mondo) di imprenditore monopolista, sulla cui testa pendono decine di provvedimenti giudiziari e le cui frequentazioni sono quantomeno dubbie, che si trova costantemente nella condizione di dover piegare e violentare il sistema giudiziario e legislativo per salvarsi il culo; con il naturale corollario di distorcere la già incancrenita legalità del nostro paese, cosa che si ripercuote su tutti noi.

3- Di quello che fa sotto le lenzuola, a noi italiani non frega nulla [sticazzismo 3]

Berlu’ è accusato di 2 reati: sfruttamento della prostituzione e CONCUSSIONE. Quest’ultimo non ha nulla a che vedere con le agitate lenzuola di Arcore. Concussione significa che Berlusconi ha sfruttato la sua “qualità” di Presidente del consiglio per distogliere un funzionario pubblico (quelli che paghiamo noi per svolgere il loro mestiere) dai propri doveri, al fine di assecondare la propria volontà. Avete presente i concorsi pubblici nei quali…

4- Si ma il funzionario della questura ha dichiarato di non essersi sentito minacciato dalla telefonata di berlu’, quindi non può esserci concessore senza concusso. [argomento ghedinista 1]

Sicuri che la concussione c’è solo quando il concusso si sente minacciato?


5- Il reato è di competenza del tribunale dei ministri. [argomento ghedinista 2]

Ma da dove arriva tutta questa sicurezza legale? Il reato contestato è quello di concussione esercitata in QUALITà di presidente, non nelle sue FUNZIONI. A meno che uno non mi spieghi come intervenire per liberare una prostituta clandestina e minorenne rientri nelle funzioni di un premier.

6- Lui l’ha fatto perché è pervaso da carità cristiana e generosità compulsiva. [argomento caritas]

Ok. Vi rileggo la vicenda attraverso quest’ottica: il Presidente del consiglio, venuto a conoscenza da una peripatetica brasiliana, che un’assidua frequentatrice della sua dimora è in questura accusata di furto, colto da uno dei suo “tanti” raptus di generosità che lo contraddistinguono, telefona almeno 2 volte in questura facendo presente all’ufficiale incaricato del caso che la ragazza, ”indicatagli come la nipote di Mubarak” (inciso: ma non era una disagiata violentata dagli zii???),sarebbe meglio se venisse rilasciata. Due ore dopo la ragazza viene rilasciata e consegna a Nicole Minetti che, a sua volta, LA CONSEGNA AD UNA PROSTITUTA E SE NE VA. A quel punto, lo spirito caritatevole di berlu’ si dissolve come nebbia, e dei destini della ragazza non se ne preoccupa più. Si trova, d'altronde, nelle sicure mani di una prostituta. VOGLIAMO METTERCI ANCHE UN SECCHIO IN TESTA???

7- I giudici, invece di occuparsi di cose più importanti e del bene del paese, hanno fatto un uso ingente di risorse pubbliche per intercettare sin da gennaio Berlusconi e centinaia di altre persone. [argomento contribuente]

Falso. Le indagini e le corrispettive intercettazioni sono incominciate dopo il 27 magio 2010 – data della telefonata di berlu’ in questura- . Sono state coordinate da 3 pubblici ministeri, ed hanno impegnato per tutta la durata 10 agenti, i quali hanno intercettato circa 100 persone su di una trentina di utenze. Per le perquisizioni, avvenute contemporaneamente in diversi luoghi, sono stati mobilitati 30 agenti. Sta di fatto che i magistrati non devono agire “nel bene del paese” o per assecondare “la volontà” dei cittadini, ma per perseguire reati o persino prevenirli.

8- Il nostro berlu’ è vittima da 17 anni di persecuzioni giudiziarie, attuate da giudici “commmunisti”. Ecco la verità! [argomento fumus persecutionis]

La frase più emblematica ed esplicativa sul caso, l’ha formulata proprio il nostro Premier - intervenendo telefonicamente (ma va?) in un dibattito televisivo- che più o meno recitava:

o ci sono delle procure politicizzate che stanno da anni cercando di sovvertire il voto popolare attraverso l’azione giudiziaria, o sarei presidente più criminale dell’occidente!

Per rispondere a tale domanda farei ricorso al famigerato “Rasoio di Occam” secondo il quale "tra varie spiegazioni possibili di una cosa è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera". Rileggiamo assieme al frate inglese l’assunto del premier: è più probabile che da circa 20’anni decine di procure, guidate da decine di Pm di ogni estrazione, si siano segretamente coalizzate per sovvertire il voto popolare, senza alcun vantaggio chiaro e materiale, se non quello di soddisfare la loro perversione comunista, attaccando l’uomo più protetto del mondo, oppure che il presidente Berlusconi, uno degli uomini più ricchi d’Italia, sia entrato in politica per evitare di essere condannato dagli stessi? Mah!

9- Resta il fatto che Berlusconi è STATO VOTATO DALLA MAGGIORANZA DEI CITTADINI! [argomento plebiscitario]

Ah, già dimenticavo! E’ che non me lo ricordano spesso. Però A- la maggioranza è una maggioranza elettorale relativa: se 13.629.464 hanno votato berlu’ ( e si prevede lo rifacciano), 36.628.070 non lo hanno fatto. Ma è anche il loro presidente, e su di loro ha una forte responsabilità. B- anche Hitler, Milosevic, Hamas, Chavez, (forse) Ahmadinejad hanno avuto la loro consacrazione popolare; in certi casi con risultati che farebbero impallidire il nostro napoleone di cerone; forse – ma questo la storia non ce lo ha saputo dire- i primi della lista sarebbero anche stati rieletti. Questo li ha resi BUONI GOVERNANTI, O PERSINO STRARDINARI STATISTI? Li ha assolti dalle loro colpe? C- in ogni democrazia liberale il rispetto della legge e delle istituzioni è, e deve essere, al di sopra della mutevole volontà popolare; è per tale motivo che esiste una costituzione, la quale è stata resa “semiri-rigida” e difficile da modificare dai suoi straordinari estensori! Se il popolo desiderasse instaurare la pena di morte o il divieto di sciopero o di espressione religiosa?

10- Sarà, ma Il nostro presidente ci ha abbassato le tasse, mica come quelli della sinistra! [argomento homo oeconomicus]

Ah be’, quando le preoccupazioni di uno stato , in tema di diritti, legalità, valori etic,i politici e sociali si riducono a questo, poso spada e scudo e non ho più nulla da dire. Anzi…


LA SEDUTA E TOLTA.

Ps Bertlusconi, che se ne dica, non è liberale, non è di destra ma soprattutto NON è ANTI-COMUNISTA

Gianluca TDC del Rio

Nessun commento:

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite
diciamo no a questo