venerdì 16 marzo 2007

IL CANDITO DLL' ANONIMATO

QUESTO POST è STATO ELIMINATO DAI COMMENTI DEL SITO http://undicisettembre.blogspot.com/ .PER DOVERE E CORRETEZZA NEI CONFRONTI DEI LETTORI DEL SITO, LO POSTO QUI NEL MIO BLOG(corretto grammaticalmente : ] ).

A VOI L'ONERE DI GIUDICARNE IL CONTENUTO E LA SCELTA DEL WEBMASTER ( JOHN è STATO L'AUTORE DELL'OBLITERAZIONE PER LA PRECISIONE)

john:>Nichilista: il giorno in cui vorrai davvero parlare di un argomento seriamente, allora ti risponderò seriamente.<

il fatto che tu non le ritenga serie , non mi indica certo che non lo siano. ci sono molteplici persone che stimo in questo sito e in quell'altro che si degano di farlo ( attivissimo, manieri, airone, pier69) .mi basta. veramente, lo giuro.

non mi ritengo un complottista ( questa del complotto potrebbe essere ritenuta clinicamente una vera "paranoia") e del tuo modo di interpretare le mie parole non me ne può fregare di meno.so cosa penso, cosa voglio,cosa chiedo e chi è incappato nei miei commenti lo sa . se poi fossi anche un complottista, beh, non me ne vergognerei certo. c'è di peggio sai al mondo ,nonostante le tue fissazioni da lettore di tom clancy.

ho perso interesse per questo sito divenuto un manifesto pubblicitario per crono 911 e connessi( e mi dispiace per le persone valide che vi lavorano).le risposte avute mi hanno dato spesso sddisfazione( non le tue ma certo non ti interesserà , in quanto opinione di "complottista"). la tua personale battaglia ideologica e promozionale è fuori dal mio ambito di interessi( e spero quello di molti altri).

john: >E a me non importa che tu dica di non esserlo o di non credere all'inside-job, perchè ciò che scrivi (qui e su Luogocomune) dice tutt'altro.<

quello che scrivo qui combacia perfettamente con ciò che posto in lc; come tu lo interpreti non è un mio problema.non ho mai svicolato ne sono mai fuggito da discussioni o dibbatiti e neppure ho mai negato le ragioni che spettavano a chi la pensava diversamente da me . se vuoi prova il contrario. visto che hai tempo da perdere nell'esegesi dei miei post , a quanto pare .

sopratutto non ho mai spiato vigliaccamente nell'ombra discussioni in altrti forum per ricavare articoletti promozionali ( ricordo un :" non ne parlo ancora per evitare di dargli un vantaggio", corretezza o comportamento puerile?)rigorosamente anonimi ,scimiottando storielle "su giornalisti prezzolati cia" e accampando la scusa della sicurezza personale ( immagino che manieri e attivissimo abbiamo entrambe le gomme dell'auto forate e ricevano quotidiani messagi di morte, vero?).

la storia della genesi di crono è certo di poco conto, ti devo dire; è ciò che è divenuto che spicca con forza.

sulle altre questioni( gas al cianuro, corte penale internazionale) preferisco parlarne con chi possiede onestà intellettuale e capacità di analisi oggettiva.

mi si perdoni il mio ultimo caustico OT, nonche post, ma lezioni morali da chi non ha il coraggio neppure di mostrare la sua identità e si erge a paladino delle verità e della corretezza giornalistica non le voglio certo sentire

p.s. i link te li ho messi. fanne ciò che vuoi Battista.

spero vivamente ti dedichino la meritata prima visione tv a te al tuo documento ed ai tuoi "disinteressati" collaboratori

distinti saluti

gianluca frattini , un non complottista che col tempo inizia quasi a pentirsi di non esserlo visto chi vi si oppone

postato in "11 settembre: ora parlano gli organizzatori. Quelli veri." il 16/3/07 alle 22:31

------------------------------------------------------

sempre per correttezza riposrto la risposta di john :john:>Nichilista, il tuo post l'ho salvato anch'io.Sono io che l'ho eliminato: è un insieme di accuse e attacchi alla mia persona, a Crono911 e a chi vi collabora. Per risponderti adeguatamente dovrei scrivere un papiro e affondare la discussione su uno scontro personale che è fuori dagli intenti di questo blog.Inserisci pure il tuo commento nel tuo blog, e se vuoi linkalo pure qui, così chi vuole va a leggerselo.Ma le questioni personali teniamoli fuori dal blog <

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://aereimilitariorgfaschifo-ric.blogspot.com/2011/01/lettera-al-ministro-roberto-maroni.html

Nichilista ha detto...

non amo censurare i commenti. Quindi l'ho pubblicato, nonostante la'autore del commento, denunci comportamenti a suo dire riprovevoli, senza nemmeno firmarsi (a meno che non sia lo stesso che firma l'articolo linkato).
resta il fatto che il contenuto della lettera mi sembra puerile e esagerata

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite

diciamo no all'invasivo candito nelle nostre vite
diciamo no a questo